Calciomercato.com

  • Tonali rinnova: Cellino si gode il suo tesoro, Juve, Roma e Inter lo aspettano

    Tonali rinnova: Cellino si gode il suo tesoro, Juve, Roma e Inter lo aspettano

    • Angelo Taglieri
    Prima l'Europeo Under 19 da protagonista, con quel secondo posto finale che ha lasciato un po' d'amaro in bocca; ora il rinnovo di contratto con il suo Brescia. Sandro Tonali firma fino al 2021 (più l'opzione per un altro anno) ed è pronto a vivere una stagione da punto fermo della squadra di David Suazo. Lo scorso anno il gioiello classe 2000 è stato gettato nella mischia da Roberto Boscaglia, che da gennaio in poi, si è affidato al baby regista, da molti paragonato ad Andrea Pirlo.
     

    INTER, JUVE, ROMA - Tre sono i club che da tempo hanno gli occhi su di lui: Inter, Juventus e Roma. I bianconeri si sono fermati a un semplice sondaggio, nerazzurri e giallorossi hanno approfondito, invece, il discorso, trattando con Cellino. Offerte da 15 milioni di euro e il 50% sulla futura rivendita: questa la richiesta del numero 1 delle Rondinelle, non soddisfatta dai due club. E ora? 

    LA CONSACRAZIONE - 19 presenze, 2 gol e 2 assist la scorsa stagione. Ma si sa, parafrasando Caparezza, "La seconda stagione è sempre la più difficile": ti prendono le misure, ti studiano, ti arginano. A 18 anni dovrà destreggiarsi tra pressioni, gabbie tattiche e rumors di mercato. Perché quelli ci saranno, resteranno, continueranno: Juve, Inter e soprattutto Roma non mollano e aspettano risposte in questa nuova stagione. Una stagione da vivere da assoluto protagonista in una squadra ambiziosa per poi spiccare il volo. Tutti osservano e aspettano, compreso Cellino, che sa di avere in casa un piccolo tesoro. 

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie