Calciomercato.com

  • Torino, Cairo: 'La squadra si è ritrovata, adesso una grande partita con l'Inter'. E su Belotti...

    Torino, Cairo: 'La squadra si è ritrovata, adesso una grande partita con l'Inter'. E su Belotti...

    In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo ha parlato dell'importante vittoria in chiave salvezza ottenuta dal suo Torino contro il Brescia: "Non nascondo di essere soddisfatto. La squadra è stata compatta, unita, convinta: tutti valori importanti. E adesso è fondamentale preservarli per le prossime partite".

    Poi sui singoli giocatori: "Ho visto proprio un Verdi che mi è molto piaciuto. Belotti, poi, è la solita conferma di eccellenza. Ma mi sono piaciuti tanto anche altri nostri calciatori, come ad esempio Meité. Lui sta facendo davvero bene in tutto questo periodo cominciato con la ripresa del campionato dopo la pausa forzata a causa della pandemia. Ha offerto continuamente delle buone prestazioni, pur avendo giocato sempre".

    Cairo ha poi parlato della corsa per la salvezza: "Direi che un bel passo è stato fatto, ma aggiungo subito che dobbiamo restare con i piedi per terra, continuando a lavorare con determinazione, come stiamo facendo, per poter fare ulteriori punti nelle prossime partite. Ad esempio, già lunedì sera, a San Siro contro l’Inter, sarà molto importante giocare una grande partita ed essere protagonisti di una bella prestazione".

    Infine, sull'abbraccio a fine partita tra Longo e la squadra: "È stato molto bello, un momento anche toccante, che trasferisce un senso di grande compattezza. E questa è una qualità importante”.

    Altre Notizie