Calciomercato.com

  • Torino: due giovani nel mirino della Pro Vercelli

    Torino: due giovani nel mirino della Pro Vercelli

    La Pro Vercelli ha posato i propri occhi su due giovani del Torino: gli attaccanti Simone Rosso e Emmanuel Gyasi (al centro nella foto). Le Bianche Casacche a breve annunceranno l'arrivo dalla Primavera granata di Moreno Longo sulla propria panchina e, su indicazione dello stesso tecnico, cercheranno poi di ottenere in prestito i due prodotti del vivaio del Toro.
    Rosso è un attaccante esterno classe 1995 e, dopo essere stato tra i principali protagonisti un anno fa della vittoria dello scudetto Primavera, negli ultimi dodici mesi ha potuto accumulare esperienza nel campionato cadetto con la maglia del Brescia. Per Gyasi si tratterebbe invece della prima avventura in serie B dopo due stagioni in Lega Pro. L'attaccante classe '94 due anni fa, tra alti e bassi, ha vestito le maglie di Pisa e Mantova, senza però trovare la necessaria continutà. Continuità che ha invece trovato quest'anno con la Carrarese con cui ha giocato ventiquattro partite, segnando anche sei gol, prima di essere fermato da un infortunio.
    Con Longo allenatore, per entrambi i giocatori la Pro Vercelli potrebbe rivelarsi un'ottima vetrina per mettere in mostra le proprie qualità.

    Altre Notizie