Calciomercato.com

  • Torino, Schuurs: 'Futuro? Ora penso solo a queste tre partite'

    Torino, Schuurs: 'Futuro? Ora penso solo a queste tre partite'

    Perr Schuurs, all'evento organizzato dal Torino con lo sponsor JD, ha parlato della partita di domenica contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina sarà una partita molto importante per noi. Abbiamo giocato contro in Coppa e in campionato, nella sfida di Serie A abbiamo giocato bene, è una partita da non perdere, importante per la classifica, ora di fronte ai tifosi vogliamo vincere".

    Sul suo recupero dopo l'infortunio: "Sto bene, sono contento anche di aver giocato uno spezzone l'ultima partita, fisicamente è tutto ok, ora prepariamo bene la partita, guarderemo stasera la loro partita contro il Basilea per studiarli al massimo"

    Sul suo futuro: "Sono andato a Milano solo per guardare la partita, non per incontrare uno dei club. Il mio focus è sul Torino, è su queste ultime tre partite, importanti per noi ma pure per me". 

    "Abbiamo perso troppi punti, dobbiamo vincere le ultime tre partite. Raggiungere l'ottavo posto è molto importante per noi, è l'obiettivo".

    "Per me è un top player, ha grande personalità. Se possiamo essere la difesa del futuro? Beh sì, Juric è bravo a far crescere i giocatori". 

    Altre Notizie