Calciomercato.com

  • Torna Romagnoli, out Montolivo: la probabile formazione del Milan

    Torna Romagnoli, out Montolivo: la probabile formazione del Milan

    • Federico Albrizio
    "Qualche cambio in virtù di acciacchi e impegni ravvicinati ci sarà". Così Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che il Milan si presenterà domani all'Olimpico con alcune novità di formazione: dalla difesa all'attacco, ecco come cambia l'undici rossonero in vista della Roma.

    DIFESA - Rispetto alla partita con il Bologna cambiano due terzi del reparto: confermati Donnarumma tra i pali e Abate e De Sciglio sugli esterni, coppia centrale tutta nuova. Rientra dopo la squalifica Romagnoli, assente Alex per infortunio e anche Mexes non è al meglio: probabile chance dal primo minuto per Zapata, l'ultima presenza in campionato il 4 ottobre contro il Napoli.

    CENTROCAMPO - Novità anche in mezzo al campo: rifiata Montolivo, Mihajlovic inserisce Kucka accanto a Bertolacci. Sulla sinistra c'è sempre Bonaventura, a destra Honda in vantaggio su Boateng.

    ATTACCO - Bacca non si tocca, contro la Roma toccherà ancora lui guidare l'attacco del Milan. Dubbio invece su chi giocherà al suo fianco: Luiz Adriano ha superato nelle ultime ore Niang e potrebbe avere una chance dal primo minuto.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie