Calciomercato.com

  • Toro in vendita:| Volpi contatta Cairo

    Toro in vendita:| Volpi contatta Cairo

    Volpi ha offerto le garanzie economiche per l'acquisto del club, in cambio chiede al patron l'impegno di vendere a giugno.
    Toro: la cordata Proto contatta Cairo, che prende ancora tempo.
    Aveva chiesto un contatto con gli imprenditori rappresentati da Proto e Urbano Cairo è stato accontentato a stretto giro di posta. Vittorio Volpi, uno dei sei investitori interessati all'acquisto del Toro, si è appalesato pubblicamente spedendo una mail all'avvocato Magnocavallo per chiedere un incontro privato col presidente granata. Volpi ha offerto "le garanzie necessarie per dimostrare la concretezza economica e per portare a termine l'operazione", ma in cambio ha chiesto "una lettera nella quale Cairo si impegna a vendere la totalità del Torino Fc entro giugno 2011, come dallo stesso dichiarato, sia che vada in serie A sia che rimanga in B".

    In più si offre al presidente di "chiedere la cifra che più riterrà opportuna, ma deve esserci comunicata entro e non oltre il 30 aprile. Siamo già in ritardo per la prossima stagione e abbiamo perso abbastanza tempo". Il legale di Cairo ha risposto chiedendo i curricula vitae dei sei imprenditori per proseguire nell'operazione e sostanzialmente non ha accettato la proposta di Volpi. La querelle prosegue.


    Altre Notizie