Calciomercato.com

  • Premier: il Tottenham mette la quarta con Eriksen, tris al Leicester

    Premier: il Tottenham mette la quarta con Eriksen, tris al Leicester

    Il Tottenham non si ferma più e, con la quarta vittoria consecutiva in Premier League, continua a mettere pressione sulla capolista Manchester City. La squadra di Mauricio Pochettino si impone a Wembley per 3-1 su un Leicester che non vince ormai da un mese e che ha collezionato la miseria di un punto nelle ultime 5 uscite. Davinson Sanchez sblocca il punteggio al 33° del primo tempo, poi succede di tutto nello spazio di 6 minuti, tra il 58° e il 64°: la formazione di Puel conquista un rigore, ma Vardy, appena entrato dalla panchina, lo sbaglia e poco dopo Eriksen raddoppia per gli Spurs. E' lo stesso Vardy a riaprirla al 76°, ma in pieno recupero arriva il sigillo finale di Son.


    Due partite in programma nella domenica della 26esima giornata di Premier League. Si comincia alle 14.30, col Tottenham di Mauricio Pochettino chiamato a rispondere contro il Leicester al netto successo del Liverpool sul Bournemouth per tornare a -3 dalla vetta della classifica. Momento di difficoltà per le Foxes, a secco di vittorie da oltre un mese e che hanno raccolto un solo punto nelle ultime 4 giornate.

    Alle 17 invece, fari puntati sulla grande sfida tra Manchester City e Chelsea, gustoso antipasto della finale di Coppa di Lega del prossimo 24 febbraio, ma soprattutto gara che si preannuncia spettacolare e che vale molto per le ambizioni delle due squadre.




     

    Altre Notizie