Calciomercato.com

  • Udinese-Chievo:| Le voci dello spogliatoio

    Udinese-Chievo:| Le voci dello spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese batte il Chievo per 2-0 nella prima partita di campionato del 2011. Il primo gol al 14' del primo tempo: Pinzi mette una palla in area su cui arriva puntuale Alexis Sanchez che batte Sorrentino. Al 25' ci pensa Antonio Di Natale a chiudere la partita con un grandissimo destro a giro da posizione laterale. È il suo undicesimo gol in campionato. Al 34' del primo tempo Giampiero Pinzi viene espulso per doppia ammonizione. E sempre nella prima frazione Antonio Di Natale si procura un rigore per fallo di Cesar: dal dischetto, però, il capitano spara alto.

    UDINESE

    Il centrocampista dell'Udinese, Mauricio Isla: 'Abbiamo giocato bene, facendo una grande partita contro un Chievo che, lo sapevamo, non molla mai. Volevamo vincere a tutti i costi. Dobbiamo cercare, adesso, di ripeterci domenica contro il Milan. Sono contento perchè sto giocando nel ruolo che più mi piace, come in Nazionale. E sento la fiducia del mister, che è importante. Sanchez era molto contento del gol, e anche se si parla di lui nel mercato, non si muoverà da Udine'.

    CHIEVO

    Il portiere del Chievo, Stefano Sorrentino: 'E' stato il peggior Chievo della stagione. Dobbiamo vergognarci per come siamo entrati in campo nel primo tempo. Anche se nella seconda frazione abbiamo guadagnato metri e spazi non siamo riusciti a recuperare, quindi poco importa anche perché non abbiamo sfruttato la superiorità numerica con l'espulsione di Pinzi. Il rigore sbagliato da Di Natale? Non credo di avergli fatto paura, non sono così orribile'.

    Altre Notizie