Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin:| 'Terzo posto? Occhio all'Inter'

    Udinese, Guidolin:| 'Terzo posto? Occhio all'Inter'

    Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese, analizza la gara con la Roma ai microfoni di Sky sport:“E’ stata una bella partita  ma noi nella prima mezz’ora del primo tempo non abbiamo fatto bene, concedendo alla Roma di essere spesso pericolosa. Abbiamo commesso degli errori perchè volevamo uscire alti, ma arrivavamo tardi senza avere i tempi giusti. La Roma meritava di chiudere il primo tempo in vantaggio. Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo in cui potevamo andare in vantaggio. Nel finale nel calcio può succedere di tutto. Abbiamo commesso un errore e la Roma è andata in vantaggio"


    "Il gol di Totti? Abbiamo affrontato male l’azione dall’inizio. Abbiamo perso palla noi. Cose che succedono. Merito della Roma che ha sfruttato la situazione. I varchi erano chiusi e stavamo difendendo bene, se non avessimo fatto questa serie di piccoli errori forse non avremo subito il gol”

    Sulla lotta per il terzo posto il tecnico friulano resta prudente: "Sarà una battaglia aperta. Noi speriamo di essere in corsa fino alla fine. Non trascurerei l’Inter che oggi ha vinto. Noi cercheremo di mettere tutto quello che abbiamo per vedere se riusciamo a fare un altro grande risultato come l’anno scorso. Per noi essere in corsa per l’Europa è motivo di orgoglio. Il futuro ci dirà cosa saremo capaci di fare. Nel giro di un mese si decide tutto”


    Altre Notizie