Calciomercato.com

  • Udinese, Morosini:| 'Evitiamo passaggi a vuoto'

    Udinese, Morosini:| 'Evitiamo passaggi a vuoto'

    • GM

    Piermario Morosini fa il punto sul campionato dell'Udinese: "Stiamo cercando di capire il motivo per cui non riusciamo a dare continuità ai risultati positivi e alle ottime prestazioni che abbiamo offerto contro Palermo e Napoli - spiega il bianconero nel suo intervento a Radio Easy Network, ripreso dal sito ufficiale dell'Udinese -. Abbiamo coscienza dei nostri mezzi e delle potenzialità, ora dobbiamo evitare questi passaggi a vuoto frutto di approcci sbagliati. Soprattutto in trasferta bisogna cambiare atteggiamento".

    "E’ certamente un apporto che arriverà con il passare delle giornate. Negli anni passati le reti dei mediani sono state una risorsa importante per l’Udinese - prosegue Morosini -. I gialloblu hanno disputato una gara attenta, se l’avessimo affrontata con un altro piglio probabilmente sarebbe finita in modo diverso. Quest’anno abbiamo dimostrato che se interpretiamo bene il match dal primo minuto per i nostri avversari si mette male".

    L’assenza di Sanchez si è fatta sentire: "E' un giocatore insostituibile, un trequartista atipico: gli piace dribblare e puntare l’uomo. E’ un ragazzo talentuoso, fa la differenza e può rompere gli equilibri. Giocatori come Sanchez e Di Natale fanno apprezzare il calcio nella sua pienezza".

    Altre Notizie