Calciomercato.com

  • Udinese, quando tornano Lovric e Thauvin e quali partite saltano

    Udinese, quando tornano Lovric e Thauvin e quali partite saltano

    L'Udinese sconfitta in extremis contro l'Inter non ha perso soltanto i punti in palio nella gara, punti chiave per la lotta salvezza, ma anche due giocatori fondamentali nello scacchiere tattico di Gabriele Cioffi. Sia Florian Thauvin che Sandi Lovric hanno infatti subito una lesione muscolare al flessore della coscia (destra per il centrocampista, sinistra per l'attaccante) che li terrà ai box a lungo. 

    QUANDO TORNANO - I tempi di recupero stimati per i due giocatori sono simili, anche se molto dipenderà dal percorso di recupero graduale e da come risponderanno alle cure, e non dovrebbe essere inferiorie al mese di stop. 

    CHE PARTITE SALTANO - Lovric e Thauvin non saranno quindi disponibili per Cioffi sia domenica 14 aprile nella gara interna contro la Roma, né il 20 aprile contro l'Hellas Verona e nemmeno il 27 aprile contro il Bologna. Difficile che il recupero possa essere completato per la gara del 4 maggio contro il Napoli alla Bluenergy Arena mentre la data da segnare in rosso anche in chiave fantacalcio è quella di sabato 11 maggio, terz'ultima di campionato in cui l'Udinese sarà impegnata a Lecce.

    Altre Notizie