Calciomercato.com

  • Ufficiale, DiBenedetto nuovo presidente della Roma: auguri a Totti 'Altri 10 anni'

    Ufficiale, DiBenedetto nuovo presidente della Roma: auguri a Totti 'Altri 10 anni'

    Thomas DiBenedetto è ufficialmente il nuovo presidente della Roma. Oggi nella riunione del Consiglio d'amministrazione della società, il presidente ad interim Roberto Cappelli ha ceduto il testimone al tycoon statunitense proprio nel giorno del compleano di Francesco Totti.

    Il club giallorosso fa gli auguri al proprio capitano, che compie 35 anni: "Il 27 settembre, data della sua nascita, da qualche anno ormai è un giorno di festa per tutta la Roma giallorossa, ma non solo. Infatti Francesco non è solo il simbolo del club, ma è anche uno dei giocatori più grandi della storia del calcio italiano e internazionale ed è quindi un vero orgoglio averlo potuto avere sempre con sè, con la maglia giallorossa cucita addosso: quest'anno per lui è infatti iniziata la ventesima stagione in prima squadra. Totti è senza discussione il numero uno della storia di questa squadra. Quindi è per questo che oggi, 27 settembre 2011, tutti insieme, dal primo all'ultimo non solo dei tifosi giallorossi ma anche degli amanti del calcio, gli facciamo i migliori auguri di compleanno, sperando di vederlo ancora a lungo segnare e gioire con la Roma nel cuore".

    Lo stesso Totti ha poi commentato all'uscita da Trigoria: "Ringrazio tutti per gli auguri. Giocare altri cinque anni? Dieci...".
     


    Altre Notizie