Calciomercato.com

  • Iniesta non va in Cina al Chongqing Dandgai Lifa: 'No a investimenti esagerati'. Spunta un club giapponese

    Iniesta non va in Cina al Chongqing Dandgai Lifa: 'No a investimenti esagerati'. Spunta un club giapponese

    Andres Iniesta non si trasferirà in Cina al Chongqing Dandgai Lifan. Sembrava fatta per l'arrivo del centrocampista del Barcellona, ma il club cinese ha annunciato in una nota ufficiale che il giocatore non arriverà: "Non andremo contro la politica dei costi della Federazione né distorceremo il mercato ma continueremo a investire in modo razionale".

    VIA DALL'EUROPA - Una netta marcia indietro rispetto al suo presidente, Gong Daxing, che nei giorni scorsi si era mostrato più che ottimista sull'arrivo del centrocampista blaugrana. Iniesta ha già ufficializzato il suo addio al Barcellona specificando che proseguirà la carriera fuori dall'Europa ma senza fornire altri dettagli.

    FUTURO IN GIAPPONE? - S​econdo Catalunya Radio, il club giapponese del Vissel Kobe, militante nella massima serie nipponica, starebbe pensando al catalano: il presidente è infatti Hiroshi Mikitani, azionista di maggioranza di Rakuten, sponsor del Barcellona. Ciò che potrebbe frenare l'operazione è la questione economica, visto che in Giappone gli stipendi sono decisamente inferiori alle aspettative del capitano blaugrana.

    Altre Notizie