Calciomercato.com

  • Fiorentina, UFFICIALE Lafont: 'Sono felice! Ho parlato con Dabo e...'

    Fiorentina, UFFICIALE Lafont: 'Sono felice! Ho parlato con Dabo e...'

    La Fiorentina ha il suo nuovo giovane portiere: ufficiale l'ingaggio di Alban Lafont, che arriva a titolo definitivo dal Tolosa e firma per cinque anni con la società viola. Il comunicato del club gigliato: 

    "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore francese Alban-Marc Lafont dal Toulouse Football Club. Lafont è nato a Ouagadougou (Burkina Faso), il 23 gennaio 1999 e vanta 3 presenze con la Nazionale Under 20 della Francia. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni".
     
    LE PAROLE - Queste le parole di Lafont al sito della Viola: "Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo grande club. Arrivo dal Tolosa, ho firmato per 5 anni con la Fiorentina. Ho cominciato a giocare a 16 anni al Tolosa, ho fatto due stagioni e mezza e ora sono qui. Contento che le visite siano andate bene, ora bisogna che prenda i riferimenti e a poco a poco i giusti automatismi. Darò tutto per questo club, per far crescere le mie qualità e quelle della squadra. Bryan (Dabo, ndr) ha detto che è un grande club e che tutto andrà bene. Grazie e forza Viola".

    Altre Notizie