Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Nagatomo al Galatasaray: 'Grazie Inter, non vi dimenticherò mai'

    UFFICIALE, Nagatomo al Galatasaray: 'Grazie Inter, non vi dimenticherò mai'

    Yuto Nagatomo è a tutti gli effetti un calciatore del Galatasaray. Dopo il prestito di sei mesi, infatti, il club turco ha riscattato il difensore giapponese a titolo definitivo, a darne l’annuncio ufficiale è il sito dell’Inter che non rende note le cifre dell'operazione, ma nelle casse del club nerazzurro dovrebbero finire circa 3 milioni di euro. 

    IL COMUNICATO - “FC Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con il Galatasaray per il trasferimento a titolo definitivo di Yuto Nagatomo. Dopo 8 stagioni, 213 presenze e 13 gol con i colori nerazzurri, il difensore giapponese si prepara a vivere una nuova avventura in Turchia; a lui il ringraziamento da parte di tutto il club per gli anni trascorsi insieme e il più sincero in bocca al lupo per le future sfide professionali”.

    IL SALUTO DI YUTO - Anche Nagatomo ha voluto salutare i tifosi nerazzurri, con un messaggio pubblicato sui suoi account social: "A tutti i tifosi dell’Inter, grazie di cuore per l’affetto che mi avete sempre dimostrato in questi anni! È stato un grande orgoglio vestire la maglia nerazzurra, emozioni che non dimenticherò mai".

    Altre Notizie