Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Potter è il nuovo allenatore del Chelsea

    UFFICIALE, Potter è il nuovo allenatore del Chelsea

    Mancava solo l'ufficialità, è arrivata: Graham Potter è il nuovo allenatore del Chelsea. L'allenatore arriva dal Brighton e firma un contratto di cinque anni con i Blues.

    Lo stesso Potter commenta: "Sono incredibilmente orgoglioso ed eccitato di rappresentare il Chelsea, questo fantastico club. Sono molto entusiasta di collaborare con il nuovo gruppo proprietario del Chelsea e non vedo l'ora di incontrare e lavorare con l'entusiasmante gruppo di giocatori e di sviluppare una squadra e una cultura di cui i nostri fantastici fan possano essere orgogliosi. Vorrei anche esprimere i miei sinceri ringraziamenti al Brighton per avermi concesso questa opportunità e in particolare a Tony Bloom e tutti i giocatori, lo staff e i tifosi per il loro continuo supporto durante la mia permanenza al club".

    Todd Boehly, proprietario del Chelsea: "Siamo entusiasti di portare Graham al Chelsea. È un allenatore collaudato e un innovatore in Premier League che si adatta alla nostra visione per il Club. Non solo è estremamente talentuoso in campo, ha capacità e capacità che si estendono oltre il campo, il che renderà il Chelsea un club di maggior successo. Ha avuto un grande impatto nei suoi club precedenti e non vediamo l'ora che arrivi il suo impatto positivo al Chelsea. Non vediamo l'ora di supportare lui, la sua squadra di allenatori e la squadra nel realizzare il loro pieno potenziale nei prossimi mesi e anni".
     
     

    Altre Notizie