Un cappuccino con Sconcerti: la Juve ha deciso, il ciclo è finito. Dybala sul mercato, spazio ai giovani: è un rischio

123
Torna l'appuntamento di Calciomercato.com: un cappuccino con Mario Sconcerti. I temi dell'attualità calcistica approfonditi da uno dei punti di riferimento del giornalismo italiano e presenza fissa sulle pagine del nostro sito. Il commento di oggi è sulla Juventus.Ascolta "La Juve ha deciso, il ciclo è finito. Dybala sul mercato, spazio ai giovani: è un rischio" su Spreaker.
La Juve sembra aver deciso che un ciclo è finito. Mai c'è stata tanta voglia di cambiare: Pjanic è stato venduto a campionato in corso, Matuidi ha rescisso, ciò significa che la Juve ha 'acquistato' la sua cessione. Si vuole cambiare e si cerca di farlo in fretta, c'è la coscienza che la squadra era esaurita al di là dei problemi di Sarri, ma è così forte la voglia di trasformarsi da far pensare a un buttarsi via.
Sembra che la Juve si sia stancata di combattere. Molti giovani, ridimensionamento degli ingaggi, possibile cessione di qualche numero uno a cominciare da Dybala: non si può fare tutto insieme nella stagione in cui torna Milano. O hai ragione o impieghi anni spendendo a vuoto e perdendo.
premetto che odio la juve ma vedendo le altre squadre penso proprio che il ciclo non è finito.paragono la juve alla marcedes della formula 1(per assurdo visto che la ferrari fa parte della stessa società della juve)sono avanti di un paio di gradini anche quando,come quest anno,hanno faticato un pò di più
123