Calciomercato.com

  • Valdifiori: 'Orgoglioso del Milan'

    Valdifiori: 'Orgoglioso del Milan'

    Una stagione da sogno, re di un centrocampo che sta incantando la Serie A dalla provincia. Mirko Valdifiori, regista dell'Empoli, è il perno centralo su cui gira tutto l'impianto tattico di Maurizio Sarri. Prestazioni positive a ripetizione tanto da attirare su di sè le attenzioni di numerosi club tra cui il Milan e il Rubin Kazan che sta visionando da vicino anche lo stesso Sarri (LEGGI QUI).

    ORGOGLIOSO DEL MILAN - Per parlare della straordinaria stagione Valdifiori è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay nella trasmissione Deejay Football Club: "Si sono accorti tardi di me? Forse è anche un po' colpa mia. La B è meno seguita della A, l'importante è esserci arrivati, il difficile arriva ora, devo convincere tutti. Interesse del Milan? Sento le voci, fanno piacere, mi danno una carica in più, se dovesse arrivare l'offerta sarei veramente felice. Sono voci che mi riempiono d'orgoglio".

    A LEZIONE DA PIRLO - "In Italia si tende ad andare all'estero e a mandare i giovani in serie B e spesso si bruciano. Io sono un regista e Pirlo è il maestro del ruolo che faccio, guardo sempre quello che fa lui, prendo sempre qualcosa di quello che fa in campo. I giocatori in questo ruolo sono importanti, come De Rossi, lo stesso Verratti".

    DA SARRI ALLA NAZIONALE - "Se Sarri andasse in una big spero di andare con lui. La Nazionale è un sogno, l'aspirazione per ogni giocatore, la priorità ora però è la salvezza con l'Empoli".

    Altre Notizie