Calciomercato.com

  • Valencia: 'Trattiamo per Rami al Milan'
Valencia: 'Trattiamo per Rami al Milan'

Valencia: 'Trattiamo per Rami al Milan'

Dalla Spagna arrivano ulteriori conferme sul possibile passaggio di Rami al Milan nel prossimo mercato di gennaio. Il presidente del Valencia, Amadeo Salvo ha confermato la trattativa: "Non c'è ancora nulla di chiuso, anche se stiamo cercando di avvicinare le posizioni. Sappiamo che nel mondo del calcio può sempre succedere di tutto, ma vista la situazione che si è creata tra il giocatore e l'ambiente questa è una buona operazione. Credo che se tutto va bene chiuderemo a breve, ma non so dire di preciso quando. Non dipende solo da noi, ma da molti fattori: dal giocatore, dal Milan e dal fatto che vengano accettare le condizioni sia nostre che del calciatore". 

Rami potrà giocare col Milan da gennaio, ma potrebbe arrivare anche prima per iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra: il Valencia è pronto a dare l'ok in questo senso. 

Intanto l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha dichiarato: "La nostra intenzione è quella di recuperare i giocatori infortunati e di fare qualche innesto nel mercato di gennaio, quando arriverà qualche rinforzo". 

 

Get Adobe Flash player

 

 


Altre Notizie