Calciomercato.com

  • Veiga snobba il Real Madrid e ammicca al Napoli: sfida ai club di Premier per il nuovo Lobotka

    Veiga snobba il Real Madrid e ammicca al Napoli: sfida ai club di Premier per il nuovo Lobotka

    • Alessandro Di Gioia
    Il nuovo Lobotka ammicca al Napoli. E' la storia di Gabri Veiga, talento classe 2002 del Celta Vigo in rampa di lancio destinazione grandi club, dopo essere cresciuto e avere mostrato il proprio valore con Los Celestes: il centrocampista galiziano infatti lascerà Vigo a fine stagione per imporsi in un club che milita in Champions e su di lui si è scatenata una vera e propria bagarre di mercato.

    LA CLAUSOLA E LA RICHIESTA AL REAL - L'ennesimo prodotto di una cantera tra le più rinomate di Spagna, che negli ultimi anni ha prodotto talenti come Brais Mendez e Borja Iglesias, vanta una clausola da 40 milioni di euro che gli consentirà di partire verso lidi più ambiti, con il Real Madrid e i club di Premier che si stanno già esponendo in questo senso. Il Celta Vigo sembra ormai essere rassegnato, ma la corte del Real al momento non ha stregato Veiga, che ha richiesto al club della capitale di assicurargli un certo minutaggio, affinché la trattativa possa andare a buon fine.

    LE SIRENE PREMIER, IL NAPOLI PER IL NUOVO LOBOTKA - Richiesta difficile da soddisfare, visto la nutrita concorrenza nella mediana dei Blancos: le sirene più fragorose arrivano dalla Premier League, con Liverpool, Manchester United e City pronti a darsi battaglia. Nelle ultime ore però è spuntato l'interessamento del Napoli, che vorrebbe ripetere la buona operazione andata in scena con Stanislav Lobotka, proveniente proprio dal Celta per 21 milioni di euro. Non è da tutti snobbare la corte del Madrid, ma la volontà di essere protagonista potrebbe consentirgli di lanciarsi in azzurro, probabilmente con lo scudetto sul petto: un affare che da 40 milioni ne potrebbe fruttare molti di più.

    @AleDigio89

    Altre Notizie