Calciomercato.com

  • Venezia-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Juventus è il terzo anticipo della 17esima giornata di Serie A, il secondo incontro in programma sabato 11 dicembre 2021 e con calcio d'inizio alle ore 18. I padroni di Paolo Zanetti pur giocando un buon calcio stanno attraversando un momento negativo e arrivano da tre sconfitte consecutive che pesano sulla classifica, con la zona salvezza tornata a 5 punti. Il momento è invece positivo per la Juventus di Massimiliano Allegri che dopo il primo posto a sorpresa conquistato in Champions sta cercando la terza vittoria consecutiva in campionato per tornare a mettere pressione alle '4 sorelle' in zona Champions. 

    LE ULTIME - Allegri punisce Arthur con la tribuna per essersi presentato in ritardo all'allenamento della vigilia. Assenti gli infortunati Danilo, McKennie, Ramsey, Chiesa e Kulusevski. Pellegrini e Rabiot sono in vantaggio su Alex Sandro e Bentancur. 
    Dall'altra parte Zanetti non può contare sullo squalificato Ceccaroni oltre agli infortunati Vacca e Okereke. L'ex di turno Molinaro, Svoboda e Johnsen partono favoriti su Haps, Modolo e Kiyine. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Venezia-Juventus prenderà il via sabato 11 dicembre alle 18 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn e quindi visibile sulle smart tv tramite l'app della piattaforma OTT. Come sempre si potrà seguire la partita anche in streaming su pc, smartphone e tablet. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    VENEZIA
    (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Molinaro; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. (A disp. Lezzerini, Modolo, Ebuehi, Schnegg, Haps, Tessmann, Heymans, Bjarkason, Kiyine, Peretz, Forte, Sigurdsson). All. Zanetti. 

    JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Morata. (A disp. Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, De Winter, Miretti, Bentancur, Soulé, Kean, Kaio Jorge). All. Allegri. 

    Arbitro: Valeri, assistenti Di Iorio e Affatato, Volpi quarto uomo, Di Paolo e Longo al Var. 
     

    Altre Notizie