Calciomercato.com

  • Verona, Bigon: 'Mandorlini non è in discussione'

    Verona, Bigon: 'Mandorlini non è in discussione'

    Riccardo Bigon, direttore sportivo del Verona, parla ai microfoni di Hellas Verona Channel: "Dobbiamo stare uniti per raggiungere la vittoria il prima possibile, ci è sfuggita spesso nei minuti finali. Dobbiamo fare tutti qualcosa in più, abbiamo pagato tanto le assenze. Dobbiamo solo lavorare e farlo al massimo per uscire da questa situazione. Questa è la nostra stagione e quindi bisogna fare qualcosa in più per raggiungere la salvezza. Paghiamo sicuramente gli infortuni, perché c'è chi ha giocato tanto e invece molti hanno dovuto recuperare in fretta e ovviamente non possono essere ancora al 100%".

    Il dirigente gialloblù prosegue: "Infortuni? Quando sono traumatici non puoi fare tanto. È difficile capire cosa si potrebbe fare per evitarli. Non deve diventare un alibi però, le risorse ci sono. Lavoriamo bene e i risultati arriveranno. Questa rosa è competitiva e all'altezza. Non siamo sicuramente fortunati. Sono qui a parlare perché vogliamo sottolineare che la società è vicina alla squadra. Il segnale è quello di unione e di fiducia verso un gruppo in cui abbiamo piena fiducia. Dobbiamo cercare dentro di noi la forza di fare i 3 punti". 

    Su Mandorlini: "Mandorlini rischia? Non e' in discussione, rimane il nostro mister e lo sara' ancora, e' il motore di questa squadra". 
     

    Altre Notizie