Verona, Cioffi: 'Spero arrivino giocatori di esperienza. Il club è in un momento di caos, l'obiettivo è la salvezza'

2
L’allenatore del Verona, Gabriele Cioffi, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli.” Siamo un cantiere aperto e ci troviamo ad aspettare dei giocatori non pronti. Si è parlato di prendere 3 o 4 giocatori di esperienza. Aspettiamo il 31 agosto. Sono fiducioso che la società intervenga. L’idea da metà giugno è di prendere 2 difensori e un centrocampista importante”.SUL MODULO – “Il 3-5-2 è una scelta obbligata al momento per esaltare le caratteristiche che abbiamo ora. Se arrivassero 2 trequartisti cambiamo modulo”.
SU SIMEONE E BARAK – “Quando un giocatore sai che va via, lo tieni fuori. Se c’è dell’incertezza pure, anche perché non è in condizione”.
SUL’OBIETTIVO STAGIONALE – “Il Verona è in un momento di difficoltà e caos che non vedeva da 10 anni. In questi momenti c’è bisogno di stringere i denti e restare lucidi. L’obiettivo è la salvezza”.
Il Verona tutti gli anni vende i migliori è la sua politica mi sa che quest'anno hanno toppato nei rimpiazzi ma anche l'anno scorso erano partiti male
2