339
Il capo tifoso dell'Hellas Verona rincara la dose contro Mario Balotelli. All'indomani della vittoria contro il Brescia al Bentegodi, Luca Castellini (esponente politico di Forza Nuova) ha rilasciato delle dichiarazioni deliranti a Radio Cafè: "Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana, ma non potrà mai essere del tutto italiano... Anche noi abbiamo in squadra un negro (Salcedo, ndr), che ieri ha segnato e tutta Verona gli ha battuto le mani. Ci sono problemi a dire la parola 'negro'? Mi viene a prendere la Commissione Segre perché chiamo uno 'negro'? Mi vengono a suonare il campanello?". 
Lo stesso Castellini aveva scritto su Twitter: "Balotelli volevi godere del black pass de 'il negro ha sempre ragione', ma tu sei più stupido che negro"

Balotelli gli ha risposto con una storia su Instagram: "Qua amici miei non c'entra più il calcio... State insinuando situazioni sociali e storiche più grandi di voi, piccoli esseri. Qua state impazzendo... Svegliatevi ignoranti, siete la rovina. Però quando Mario faceva e vi garantisco farà ancora gol per l'Italia vi stava bene, vero? Basta mandar giù, basta lasciar stare. Persone così vanno radiate dalla società, non solo dal calcio"