Calciomercato.com

  • Correa entra e si prende l'Inter: due gol al debutto! 3-1 al Verona, Lautaro risponde a Ilic, poi si scatena El Tucu

    Correa entra e si prende l'Inter: due gol al debutto! 3-1 al Verona, Lautaro risponde a Ilic, poi si scatena El Tucu

    Entra e segna due gol. Tutto nel giro di 20'. Non poteva sognare debutto migliore El Tucu Correa, che prima porta in vantaggio l'Inter a Verona con un colpo di testa preciso all'angolino su cross di Darmian, e poi chiude la gara con un sinistro rasoterra da fuori area sul quale Montipò non può arrivare. E' la vittoria dell'Inter e di Inzaghi, che ha voluto fortemente l'argentino e lui l'ha ringraziato regalando ai nerazzurri tre punti sul campo del Verona. Sei punti e sette gol in due partite.

    Il secondo anticipo della seconda giornata finisce 3-1 per i nerazzurri, che dopo appena 15' erano andati sotto per un errore di Handanovic che sbaglia l'appoggio a un compagno, Ilic ruba palla e supera il portiere sloveno. Dopo 2' dall'inizio della ripresa arriva il pareggio di Lautaro, anche lui di testa davanti a Montipò; poi, si scatena El Tucu. L'Inter sorride, nella Milano nerazzurra è già scoppiata la Correa-mania.

    IL TABELLINO

    Hellas Verona-Inter 1-3

    Marcatori: 15' p.t. Ilic, 3' s.t. Martinez, 38' s.t. Correa, 49' s.t. Correa

    Assist: 83' s.t. Darmian, 49' s.t. Vidal

    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani (dal 30' s.t. Dawidowicz); Faraoni (dal 30' s.t. Sutalo), Ilic, Hongla (dal 30' Tameze) Lazovic; Barak, Zaccagni; Cancellieri (dal 16' s.t. Lasagna). All. Di Francesco.

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic (dal 21' s.t. Vidal), Calhanoglu (dal 42' s.t. Vecino), Perisic (dal 21' s.t. Dimarco); Lautaro (dal 29' Correa), Dzeko (dal 42' s.t. Sensi). All. Inzaghi 

    Arbitro: Manganiello

    Ammoniti: 28' p.t. Magnani; 12' s.t. Martinez, 20' s.t. Brozovic, 48' s.t. Tameze

    :(match_center_plus)

    Altre Notizie