Calciomercato.com

  • Verona, Tudor: 'Nuova mentalità? Soffrire e non mollare mai. Come ho fatto dopo Di Francesco? Non so, ho solo fatto il mio'

    Verona, Tudor: 'Nuova mentalità? Soffrire e non mollare mai. Come ho fatto dopo Di Francesco? Non so, ho solo fatto il mio'

    Intervenuto in conferenza stampa il neo allenatore del Verona, Tudor, ha commentato così la vittoria all'esordio contro la Roma:

    MENTALITA' - "La mentalità è quella di non mollare e soffire, ma dobbiamo crescere ancora. Dopo il 2-2 non era facile andare a vincere, vuol dire che c’è un gruppo di grande carattere".

    COME IN PASSATO - "Questa squadra, come fatto in passato, deve andare sempre allo stesso modo, avere fiducia e sapere che ha qualità. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, alla fine, come giusto che fosse".

    DUE PUNTE - "Verona con due punte? Sì, certo, ci sarà spazio anche per questo, ma anche oggi Caprari ha fatto spesso l'attaccante. Serve coraggio per andare in avanti. Sono contento perchè sono tutti giocatori forti, Kalinic in panchina è un lusso".

    DOPO DI FRANCESCO - "​Come ho fatto? Non lo so, ho fatto il mio. Ho cercato di tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni. Dobbiamo comunque ancora crescere su tutto"

    Altre Notizie