Calciomercato.com

  • Supercoppa Italiana, rivivi l'avvicinamento a Juve-Lazio

    Supercoppa Italiana, rivivi l'avvicinamento a Juve-Lazio

    Juventus e Lazio scendono in campo alle 20.45 per il primo impegno ufficiale della stagione 2017/2018. Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri, campioni d’Italia, e i biancocelesti di Simone Inzaghi, secondi nella scorsa edizione della Coppa Italia (vinta proprio dalla Juve). A poco meno di tre mesi dalla finale di Coppa Italia, le due squadre si ritrovano, ancora all’Olimpico. Quella volta decisero la sfida Dani Alves e Bonucci, entrambi ceduti dai bianconeri in questa finestra di mercato. Nella Lazio mancherà Balde Diao Keita, non convocato per scelta tecnica da Inzaghi. Calciomercato.com seguirà in diretta i tifosi delle due squadre fuori dall’Olimpico e darà le ultime notizie sulle formazioni
    17.40 TIFOSI BIANCONERI IN CODA - I tifosi della Juventus sono già in coda fuori dallo stadio Olimpico in attesa dell'apertura dei cancelli. 

    17.35 LE ULTIME DI FORMAZIONE - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica che a breve si concluderà e dalla quale arriveranno le ultime indicazioni di formazione. Al momento si va verso il 4-2-3-1 con Buffon; Lichtsteiner (favorito su De Sciglio), Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Marchisio (in vantaggio su Khedira), Pjanic; Cuadrado (in ballottaggio con Douglas Costa), Dybala, Mandzukic; Higuain. Nella Lazio, invece, ci sono meno dubbi di formazione. Davanti a Strakosha troveranno spazio Wallace, de Vrij e Radu. In mediana giocheranno Parolo e Lucas Leiva; sugli esterni Basta (favorito su Marusic) e Lulic; alle spalle di Immobile spazio a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Solo panchina per Felipe Anderson.  
     

    Altre Notizie