Calciomercato.com

  • VIDEO Inter: Stramaccioni parla in dialetto milanese

    VIDEO Inter: Stramaccioni parla in dialetto milanese

    Andrea Stramaccioni ha già preso in mano l'Inter. Oltre a essere un tecnico preparato, il giovane allenatore romano sta dimostrando di essere un 'personaggio' a tutti gli effetti. Dopo aver ripetuto in conferenza stampa il "L'è istess" pronunciato dal presidente Moratti prima del derby con il Milan e aver imitato Cassano, Stramaccioni è diventato subito il protagonista nello spot televisivo della campagna abbonamenti dell'Inter. Nel video, girato ad Appiano Gentile, Stramaccioni parla ai suoi giocatori (tra gli altri capitan Zanetti e il portiere Julio Cesar) in dialetto milanese, scrive 'Ti te dominet Milan' sulla lavagna e se ne va fischiettando 'O mia bela Madunina'.


    Lo slogan è "AMALA", cinque lettere, esattamente come INTER. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti per le partite disputate allo stadio Meazza per la stagione 2012-13. L'Inter è davvero una questione di amore, assolutamente reciproco, fra il club e i suoi tifosi, l'amore comprende dei doni e così chi sottoscrive l'abbonamento al campionato potrà assistere anche alle partite di Europa League (escluse eventuali semifinale e finale) e a tutte quelle di Tim Cup (esclusa eventuale finale) che si giocheranno in casa. I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno, potenzialmente le partite da seguire sono molte di più.

    Per sottoscrivere l'abbonamento bisogna avere la tessera del tifoso 'siamo noi'. Se non ce l'avete già, basta farne richiesta gratuitamente e contestualmente all'abbonamento presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Sono necessari un documento d'identità valido, il codice fiscale e tre fototessera. 'Siamo noi' oltre all'acquisto dell'abbonamento, permette quello dei biglietti. Inoltre, acquistando online, consente di entrare direttamente allo stadio senza fare code agli sportelli, di ricevere la cessione di abbonamenti o di biglietti caricati sulle tessere 'siamo noi' di altri tifosi e può essere anche una carta prepagata da utilizzare quando si vuole, in Italia, all'estero e online.

    Le donne, i ragazzi tra i 7 anni compiuti e i 15 non compiuti al momento della sottoscrizione e chi ha superato i 65 anni possono acquistare a un prezzo agevolato un abbonamento al primo anello. Inoltre, solo per i settori K e Y del Primo anello Rosso e nei settori 149 e 151 del Primo anello Arancione saranno disponibili speciali pacchetti famiglia: pagheranno solo mamma e papà e due figli di età compresa tra i 7 e i 14 anni avranno l'abbonamento gratuitamente. Il prezzo dell'abbonamento nel Secondo anello Blu è inferiore rispetto a quello del Secondo anello Verde perchè non comprende il derby: per questa gara il biglietto potrà essere acquistato in giornate dedicate ai soli abbonati del Secondo anello Blu. Il Terzo anello Verde non sarà disponibile in abbonamento: i vecchi abbonati potranno acquistare solo in prelazione un abbonamento nel Terzo anello Rosso al prezzo pagato lo scorso anno per il Terzo anello Verde.

    Tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Banca Popolare di Mantova e il negozio "Solo Inter" di Milano (via Berchet 1) sono i luoghi abilitati alla sottoscrizione dell'abbonamento; chi ha già la tessera "siamo noi" può caricarvi l'abbonamento per la stagione 2012-13, ricordando di portare con sè la custodia con i dati dell'abbonamento della scorsa stagione. La prelazione per rinnovare l'abbonamento nello stesso settore, fila e posto o in un altro posto libero, non prelazionabile, inizia il 4 giugno e finisce il 22 giugno. Il 26 e il 27 giugno gli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare posto e che non hanno utilizzato la prelazione potranno scegliere un nuovo posto tra quelli disponibili. Dal 28 giugno al 1 luglio ci sarà la vendita riservata ai titolari della tessera 'siamo noi'. Dal 2 luglio si apre la vendita libera. Gli abbonamenti online sono riservati ai titolari della tessera 'siamo noi', che possono esercitare la prelazione o comprare l'abbonamento in vendita libera collegandosi a www.inter.it.

     

    Altre Notizie