Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Inzaghi: 'Non ce ne va bene una'

    VIDEO Milan, Inzaghi: 'Non ce ne va bene una'

    L'attaccante del Milan Filippo Inzaghi ha parlato del derby e della sua situazione fisica a pochi giorni dalla sfida scudetto con l'Inter: "Si dice che in queste partite vince chi non è favorito ma secondo me queste gare sfuggono a ogni tipo di pronostico. Noi la stiamo preparando al meglio e i tifosi sicuramente ci daranno una mano".

    "Vincendo contro l'Inter faremmo una grande passo in avanti, ogni calciatore aspetta questo tipo di partite e mi spiace non poterci essere. Sicuramente faremo una grande gara perché sappiamo quanto vale".

    Il Milan viene da un periodo negativo ma Inzaghi è tranquillo: "Ho visto la squadra molto serena. Nell'ultimo periodo  ci viene tutto storto e non ce ne va bene una durante la partita. Nonostante questo siamo ancora davanti a tutti e il futuro dipende da noi. Questo è un grande vantaggio psicologico".

    "Chi non c'è ha sempre ragione quando le cose vanno male. L'assenza di Ibra pesa così come la mia e quella di Ambrosini o Pirlo ma non ci attacchiamo a questo perché abbiamo ricambi all'altezza. Certo, avrei voluto esserci ma il destino ha voluto così. Se quando tornerò mi sentirò bene giocherò anche l'anno prossimo col Milan".

    Altre Notizie