Calciomercato.com

  • Vieri: 'Juve troppo più forte: Inter, Milan, Napoli e Roma non possono vincere lo Scudetto'

    Vieri: 'Juve troppo più forte: Inter, Milan, Napoli e Roma non possono vincere lo Scudetto'

    Christian Vieri, ex attaccante tra le altre di Inter e Juventus, ha commentato il momento delle sue ex squadre a margine dell'evento Pitti Immagine a Firenze.

    SU INTER E JUVE - "Sbagliate a pensare che l’Inter debba fermare la Juventus, i bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions. Non si deve mettere pressione ai giocatori parlando di scudetto. Conte è un grande allenatore, lo vedo bene all’Inter. Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio. Ha fatto bene e so che persona è, ma bisogna sempre guardare avanti".

    SU ICARDI - "Non so niente del futuro dell’argentino, leggo solo i giornali. Vediamo cosa vorranno fare. Ma lui non si discute, è un grande finalizzatore. Lukaku? È fortissimo, uno dei più grandi centravanti del mondo".

    SULLA NUOVA JUVENTUS - "La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco, per questo è stato cambiato allenatore. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo, ma il gioco arriverà. Resta il fatto che Inter, Milan, Roma e Napoli non possono vincere lo scudetto".

    Altre Notizie