Calciomercato.com

  • Pisa, Rozzio: 'C'è un segreto per recuperare in fretta'

    Pisa, Rozzio: 'C'è un segreto per recuperare in fretta'

    • L.C.

    Dal campo di San Piero a Grado non arrivano buone notizie per mister Pagliari. Nell'allenamento di ieri del Pisa si è fermato anche il difensore Eros Pellegrini per un risentimento muscolare agli adduttori. Nei prossimi giorni ne sapremo di più sulle condizioni dell’esterno difensivo ex Viareggio. Prima dell'allenamento del martedì pomeriggio hanno parlato i difensori Paolo Rozzio e Jevrem Kosnic. Il primo è pronto a rientrare nei ranghi già nella partita contro il Prato domenica 24 novembre, il secondo invece promette battaglia nel derby contro il Grosseto. Partiamo da Rozzio che spiega le sue condizioni che migliorano di giorno in giorno: 'Il ginocchio sta meglio, la prossima settimana dovrei rientrare in gruppo. -riporta il quotidiano Il Tirreno -  Nella gara con il Prato spero di essere tra i convocati'.

    Il difensore in prestito dalla Fiorentina afferma che questo infortunio è il primo e quello più lungo della sua carriera: 'Non ho mai avuto un infortunio così lungo, non è facile stare fuori un mese e mezzo con i compagni che si allenano e quindi l'importante ora e tornare con la squadra e l'obiettivo e' essere a disposizione dell'allenatore a Prato. Questa settimana cercherò di svolgere il lavoro il meglio possibile per essere pronto'.

    Rozzio spiega anche come si preparerà da qui al 24 novembre: 'Sto facendo un lavoro aerobico che mi aiuta a recuperare più in fretta rispetto alla corsa sul rettilineo'. Una battuta sul pareggio di Benevento: 'Venerdì era più giusto un pareggio rispetto a quello che si è visto in campo, anche se resta l'amaro in bocca per il risultato sfumato proprio negli ultimi minuti. Comunque mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, c’è stato un aiuto reciproco in tutti i reparti'. Chiusura col campionato: 'Sarà molto difficile rispetto all'anno scorso. Molte squadre rimarranno in lotta per vincere fino all'ultimo'. 

    Altre Notizie