Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Borioni risponde: Milan, batti un colpo sul mercato

    Vivo x Lei, Borioni risponde: Milan, batti un colpo sul mercato

    Discount di gennaio di tatokiki

    Cari tifosi prepariamoci a 40 giorni di supercazzole dell'accoppiata Galliani-Berlusconi che vi riassumo in anticipo sicuro di sbagliarmi di poco :

    -abbiamo chiesto Witsel allo Zenit , ma 7 milioni in 45 anni non bastavano.
    -Zaccardo e Ranocchia per scavalcare l'Inter.
    -Boateng che colpaccio! Ora bisogna vendere poi siamo a posto cosi
    -Mauro Suma vicepresidente : vietato insultare il Presidente! Galliani non si discute, specialmente sul mercato!
    -esaennale a Montolivo&Honda, i giovani sono il nostro futuro.
    -seguiamo Gundogan (in pullman e a fari spenti)
    -Donnarumma a Giugno al Real

    --
    Luca Borioni risponde: 

    In questo post di tatokiki c'è tutta l'amarezza di chi vorrebbe che il Milan prendesse decisioni, sul mercato e non solo, all'altezza della sua dimensione da grandissimo club. Perché è proprio qui il punto: chi sta deludendo di più le aspettative, Sinisa Mihajlovic che alla guida della squadra deve fare di necessità virtù, oppure la dirigenza rossonera che da anni e anni ormai non riesce più a organizzare una campagna di mercato con un filo logico? Propendiamo per la seconda ipotesi.

    In realtà, bisogna sottolineare che dall'estate scorsa è finalmente partita un'opera di reale ricostruzione con alcuni investimenti mirati per giocatori con caratteristiche importanti: italiani, giovani e di qualità. Ma dato che il gruppo costruito nelle stagioni precedenti ha perso gradatamente sostanza ed efficienza, ecco che l'opera si annuncia lunga e laboriosa. E le operazioni alla Boateng non aiutano in questo senso, sebbene nell'immediato possano portare un contributo di esperienza.

    Che cosa attendersi allora a gennaio per immaginare un salto di qualità del Milan? Magari un colpo solo, ma motivato e valido come ad esempio Witsel, più qualche lavoro di consolidamento attorno alle certezze acquisite tipo Donnarumma (e la cessione di Diego Lopez può portare liquidità).
     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI

    Altre Notizie