Calciomercato.com

  • VivoPerLei: la Juve come modello. Cercasi Fiorentina. Inter, oggi conquistavi Madrid

    VivoPerLei: la Juve come modello. Cercasi Fiorentina. Inter, oggi conquistavi Madrid

    • Elia Rinaldo
    Su VivoPerLei, Juventus in primo piano ma si parla anche di Inter, Fiorentina e di un possibile Milan cinese.

    La Juve, come società, è differente dalle altre. Ecco il pensiero di bruceprotto: “La Juventus oltre ad avere una storia ultra centenaria, ha anche una filosofia di vita e stile. Ci sono molte società che provano a seguire le sue orme, ma non è così facile avere lo stesso modo di pensarla.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Alexander Roots risponde ai critici dei bianconeri in Europa: “Faccio una premessa doverosa. Ho assolutamente stima da un punto di vista tecnico per tutti i protagonisti della Difesa della Juventus di questi anni.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Onesti?noprescritti disegna la sue Juve del futuro: “POGBA non si muove e pare che la GRANDEZZA della Juve sia destinata a crescere…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Gallooone ricorda l’impresa dell’Inter che proprio oggi, sei anni fa a Barcellona, conquistò la finale di Madrid: “Il 28 aprile 2010 è una data che i tifosi interisti non scorderanno mai,…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo con Nino Sergi, che analizza il momento delicato della Fiorentina: “Che fine ha fatto la spumeggiante Fiorentina di Paulo Sousa capace di conquistare la vetta della classifica. Quelle quattro reti a San Siro contro l'Inter che avevano infiammato i cuori dei supporter viola.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.


    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie