Carissimi blogger, lettori di Vxl e di calciomercato.com,
entusiasti e ansiosi di conoscere le vostre prime impressioni sul nuovo VxL 2019, vi diamo conto di quanto accaduto la scorsa settimana (31 dicembre - 6 gennaio).

Come i blogger più attenti già sapranno, abbiamo eliminato il premio settimanale riguardante la classifica generale e il Trofeo Re del weekend a favore di un solo premio mensile: un buono acquisto Amazon.it DAL VALORE DI 100,00 EURO, più la straordinaria occasione di firmare un articolo che sarà pubblicato su calciomercato.com.

La classifica, a partire dal 31 dicembre, è stata aggiornata con il nuovo algoritmo che tiene conto SOLO del voto redazionale e del numero degli articoli scritti - il numero delle letture e dei commenti ricevuti dagli altri blogger sono visibili, ma non hanno alcun valore ai fini del punteggio -, inoltre, accanto ad ogni articolo, potete vedere, segnalato con una stellina dai colori cangianti, il voto ottenuto.
Per quanto riguarda la classifica settimanale, vi ricordiamo che questa non è valida ai fini del bando, ma è solo indicativa di quanto accaduto negli ultimi sette giorni; mentre la classifica da tenere sotto controllo per vincere il premio finale è quella MENSILE, che potete consultare QUI IMPORTANTE: per far parte della classifica È NECESSARIO AVER SCRITTO ALMENO 4 PEZZI NEL MESE. Ecco perché, al momento, in prima posizione con 9 articoli scritti, una buona media di 7.31 e un punteggio totale di 61.69, abbiamo 1942pipporossonero, tra l'altro con noi da pochissimo (solo dal 27 dicembre), per cui benvenuto e complimenti per i risultati finora raggiunti.

Ogni settimana saranno assegnati due Trofei: il Miglior debuttante e il Trofeo della critica. Siamo orgogliosi di annunciarvi che a premiare il primo vincitore di questo nuovo Trofeo della critica è stato il dott. Giancarlo Padovangiornalista, scrittore, allenatore di calcio e dirigente sportivo, che ovviamente non ha bisogno di molte presentazioni. QUI puoi scoprire i primi vincitori dei due trofei.