VXL, un blogger giallorosso sul mercato: 'Ecco il top player da prendere!'

16
La Roma continua il suo percorso di crescita, iniziato con l'era Friedkin. Prima l'acquisto di Mourinho, poi la vittoria della Conference League, adesso serve un altro step. Il blogger mimmob72 ha le idee ben chiare sul top player da acquistare, potete leggere il suo articolo cliccando il seguente link: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/97759VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi il Trofeo della Critica e il Trofeo del miglior debuttante, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici. In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com.
Innanzitutto grazie a quelli che non hanno criticato il mio modo di scrivere:hanno, in modo intelligente, capito che è stato un articolo scritto in modo veloce e senza neppure rileggerlo. Mai avrei pensato che potesse essere posto in evidenza!
Riguardo a Bale, onestamente, penso che possa dare ancora tanto se idoneamente motivato e su questo MOU, non fallirebbe. La tenuta fisica va effettivamente verificata, tuttavia, non mi risulta che sia proprio rotto (alla Pastore, diciamo). Come scritto, per 5 milioni annui lo prenderei, non fosse altro per l'entusiasmo ed il ritorno economico che avrebbe la società. E se poi dovesse andare bene.... Allora sarebbe l'affare dell'anno. Anche perché credo che 33 anni non siano poi tantissimi. Oggi la carriera si è allungata ed anche un "servizio part time" sarebbe utile. Si parla di Mertens... E non è meglio "rischiare con Bale"? Suvvia...
Questo resta il mio pensiero.
L'articolo, comunque, voleva essere anche una critica al sistema - che spesso non premia taluni bravi calciatori, fuori da logiche a dir poco "incomprensibili" (vedi Barak, che a me piace tantissimo) - nonché evidenziare quello che a me sembra essere un potenziale gran calciatore (lho visto solo nella partita della mia Roma col Cagliari), il difensore ALTARE (al momento nn ricordo il nome...). Credo sia un gran bel prospetto. Mi vanto di avere un discreto occhio... Ero uno dei pochi che criticava l'acquisto di Iturbe, ero uno dei pochi a dire che Bremer sarebbe diventato un grande difensore (guardate il mio articolo del 2020 ed anche quello 2021. Si ne ho scritti pochi...).
Mi sono permesso soltanto di dire che Bale avrebbe fatto comodo, soprattutto per discorso ritorno economico, che Barak è strano non approdi ad una grande squadra, che un affarone a 2 milioni di euro sarebbe, tra i tanti calciatori giovani (ma di cui si parla per cui già aumentati di valore) il predetto Altare. Sono curioso di vedere dove andrà!!!
Mi scuseranno i professori se il mio italiano non sarà a livello del Vs e se troverete delle imperfezioni e/o qualche segno di punteggiatura mancante, tuttavia anche questa volta, pur non avendo il tempo (e neppure la voglia) di rileggere, sono convinto che abbiate compreso il mio pensiero.
Saluti a tutti!
16