Calciomercato.com

  • Zaniolo e Gnonto tornano in Italia con ThatsFan, la piattaforma per avvicinare calciatori e tifosi

    Zaniolo e Gnonto tornano in Italia con ThatsFan, la piattaforma per avvicinare calciatori e tifosi

    Nicolò Zaniolo e Willy Gnonto tornano in Italia! Mancano ancora due mesi all’apertura ufficiale del calciomercato, ma la squadra di ThatsFan si è assicurata due talenti italiani di assoluto valore, i primi di una lunga serie di atleti di caratura internazionale. ThatsFan, l'innovativa piattaforma made in Italy basata su tecnologia blockchain, nasce per avvicinare i tifosi di calcio alle star internazionali del pallone attraverso un ecosistema digitale in grado di unire - per la prima volta in assoluto - le opportunità di interazione diretta fan - calciatori e il mondo del gaming (fantacalcio): un’iniziativa unica nel suo genere, che non sarà limitata al mercato italiano, ma ha l’ambizione di espandersi a livello internazionale.

    DI COSA SI TRATTA - Un progetto ambizioso che inizia con il lancio dell’esclusivo Token Atleta di Nicolò Zaniolo, il cui acquisto garantirà ai possessori il privilegio di interagire direttamente con il calciatore e accedere a ricompense e interazioni esclusive. Per avere l’opportunità di assicurarsi il Token sarà sufficiente accedere al sito thatsfan.com e registrarsi ORA! Solo per un periodo limitato, infatti, i tifosi più veloci avranno la possibilità esclusiva di acquistarlo con un vantaggio del 30% rispetto al costo di listino.

    SPECIALE FANTACALCIO - Molte sono le novità in arrivo prossimamente su ThatsFan: uno speciale fantacalcio con i calciatori delle migliori leghe europee e i Token esclusivi di nuovi atleti di livello internazionale.
     

    Altre Notizie