Calciomercato.com

  • Zenga come Mancini: "Voi non guardate le partite. Cambio proprieta? Una ca...'

    Zenga come Mancini: "Voi non guardate le partite. Cambio proprieta? Una ca...'

    Alla vigilia della gara contro il Verona, Zenga ha parlato in conferenza stampa ai microfoni dei giornalisti presenti:

    SCONFITTA CONTRO IL FROSINONE - "Non dobbiamo pensare che quando si perde una gara siamo rovinati, il calcio è fatto anche di gare giocate male. A Frosinone abbiamo fatto bene, la differenza tra noi allenatori e gli addetti ai lavori sta nel fatto che le partite le rivediamo".

    QUESTIONE TURNOVER - "A settembre ho detto che non l'avrei fatto, ognuno ha la sua filosofia, ma ciò che penso io è che ad inizio campionato, a maggior ragione se c'è stata una sosta, non c'è bisogno di effettuare grandi cambi. Ad ottobre il discorso è diverso, bisogna anche tener conto degli infortuni". 

    BUONE NOTIZIE PER DE SILVESTRI E BARRETO -  "Il primo ha fatto trenta minuti con la primavera e ha risposto bene. L'idea è quella di raddoppiare il minutaggio con la primavera la prossima settimana per poi fargli giocare una gara ufficiale. Siamo in dirittura d'arrivo. Per quanto riguuarda Barreto posso dire che siamo abbastanza ottimisti".  

    CASSANO-PAZZINI - "Ho parlato con Giampaolo in estate ed ho trovato un ragazzo voglioso di giocare a calcio. Dall'altra parte c'è Cassano, che invece ha sempre voluto indossare la maglia della Samp. Ciò che invece mi spiace è non aver dato spazio a Bonazzoli, che è un grande investimento della società"

    IL CAMBIO DI PROPRIETA' -  "Ho percepito che si tratta di una bugia. Il presidente è Ferrero ed ha grandi progetti per il futuro".

    Altre Notizie