Calciomercato.com

  • Zidane: 'Real Madrid panchina più logorante al mondo, non parlo di futuro' VIDEO

    Zidane: 'Real Madrid panchina più logorante al mondo, non parlo di futuro' VIDEO

    L'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del turno casalingo col Betis di Siviglia: "Allenare è logorante ovunque, ma ancor di più su una panchina come quella del Real Madrid, in nessun altro posto è così. Contro il PSG abbiamo fatto molto bene e ottenuto un buon risultato, ma abbiamo soltanto vinto la prima partita e c'è ancora il ritorno. Adesso concentriamoci sul campionato, abbiamo preparato bene la partita anche se abbiamo avuto pochi giorni". 

    "Vivo alla giornata e penso solo a quel che c'è da fare in questa stagione, il resto non mi interessa ed è inutile parlarne. Io sono contento dei rapporti che ho con i miei giocatori, so come funziona uno spogliatoio perché per 18 anni ho fatto il calciatore, mi fa piacere sentire i miei calciatori contenti di me e li ringrazio per le parole che hanno speso per me, penso a Marcelo, Modric, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo. Qui c'è un ottimo rapporti tra tutti noi". 

    "Cristiano Ronaldo è uno di quei giocatori su cui non puoi avere mai dubbi, anche quando non segna, può sempre essere decisivo. Non so se è al top della forma, ma so che c'è ancora tanto da giocare da qui fino al termine della stagione e che abbiamo 5 partite di campionato prima del ritorno con il PSG, quindi prima concentriamoci sul campionato. Per quanto riguarda gli altri giocatori e le scelte fatte contro il PSG, sono valutazioni anche tattiche, ma quel che conta e che mi fa piacere è che tutti i ragazzi sono coinvolti e si fanno trovare pronti quando vengono chiamati in causa". 
     

    Altre Notizie