Calciomercato.com

  • Il trans Guendalina: 'Sì, sono stata con Niang, ed è più donna di me'
Il trans Guendalina: 'Sì, sono stata con Niang, ed è più donna di me'

Il trans Guendalina: 'Sì, sono stata con Niang, ed è più donna di me'

Si chiama Guendalina Rodriguez e nel mondo dello spettacolo è conosciuta come il "Trans dei Vip". Attraverso il social network twitter la trans ha voluto creare nella mattinata di ieri l'ennesimo polverone che scuote il mondo del calcio e il Milan in particolare. La trans, infatti, ha confermato su Twitter di essere stata con la punta rossonera M'Baye Niang.

L'ANTICIPAZIONE A NOVEMBRE - 
La stessa Rodriguez soltanto un mese fa aveva dichiarato ai microfoni di La Zanzara su Radio24 di aver "conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo".

IL TWEET CHE INGUAIA NIANG - Il nome non era ancora uscito, ma ora la trans ha voluto vuotare il sacco confermando che il giocatore in questione è M'Baye Niang. L'attaccante rossonero nell'ultimo mese non ha vissuto un bel periodo neanche in campo, con Montella che lo ha lentamente messo fuori dalle sue rotazioni. E ora il nuovo scandalo lontano dai campi da gioco. Per lui si parla anche di cessione, quale sarà il suo futuro?
 

Altre Notizie