Calciomercato.com

  • Inter, pista francese per Camara
Inter, pista francese per Camara

Inter, pista francese per Camara

L'Inter lavora per poter accogliere uno tra Jovetic e Salah, ma affinché uno dei due possa essere tesserato è necessario che i nerazzurri liberino un posto da extracomunitario. Tra i nomi in uscita ci sono quelli dei canterani Gaston Camara (classe 1996) e Isaac Donkor (classe 1995). 

DONKOR VERSO L'ADDIO - Per quanto riguarda il difensore ghanese, ci sono da registrare gli interessamenti di PerugiaBari e soprattutto Bordeaux. L'Inter non sarebbe contraria ad una cessione a titolo definitivo, che se dovesse verificarsi all'estero, libererebbe lo slot da extracomunitario. 

"FORMULA BONAZZOLI PER CAMARA" - più complessa la situazione relativa all'esterno offensivo: l'Inter avrebbe accettato la proposta di prestito del Bari, ma l'entourage del calciatore non sembra particolarmente felice della destinazione pugliese. In settimana l'agente di Camara incontrerà i dirigenti del Troyes, il club francese ha già chiesto informazioni a Piero Ausilio e presto potrebbe formalizzare un'offerta concreta. La società  nerazzurra non vorrebbe vendere il calciatore in via definitiva, ma potrebbe accettare una soluzione in stile Bonazzoli-Samp, cedendo Camara, ma mantenendone il diritto di riacquisto. 

Altre Notizie