Calciomercato.com

  • Jacobelli: 5.500.000 utenti unici, 72.000.000 pagine viste, 24 milioni visite: nuovo storico record di cm.com

    Jacobelli: 5.500.000 utenti unici, 72.000.000 pagine viste, 24 milioni visite: nuovo storico record di cm.com

    La sessione invernale di mercato che si è chiusa ieri sera, a Milano, ha segnato un nuovo storico record di traffico di calciomercato.com, il primo sito italiano di calciomercato.
    Nella sola giornata del 2 febbraio 2015 sono stati quasi 800 mila gli utenti unici e 4,3 milioni le pagine viste.
    Inoltre, il rapporto censuario audiweb che assomma il traffico su pc e mobile, ha classificato calciomercato.com come il secondo sito di sport in Italia più cliccato dopo gazzetta.it.
    Complessivamente, nel mese di gennaio 2015 gli utenti unici sono stati 5 milioni 500 mila, le pagine viste sono state 73 milioni, le visite 24 milioni. Il dato degli utenti unici ha battuto sia il primato invernale, stabilito nel gennaio 2014 (4 milioni 700 mila) sia, elemento ancora più significativo, il primato del mercato estivo 2014 (4 milioni 900 mia utenti unici). 
    Questi record sono il frutto dello straordinario impegno e della professionalità della redazione di calciomercato.com, con la quale ho l'onore e la fortuna di lavorare da tre anni a questa parte. Tre anni che hanno visto la nostra testata trasformarsi in un autentico giornale sportivo on line, arricchendo sia i contenuti giornalistici sia la sezione audiovideo e accompagnando di pari passo gli sforzi e gli investimenti profusi dall'Editore.
    Credibilità, autorevolezza, attendibilità: sononle sfide che il web lancia  a chi intenda essere protagonista e che la redazione di calciomercato.com ha raccolto, rimettendosi come sempreall'unico giudizio che conti. Quello di chi clicca sul nostro sito. Nel settembre scorso, commentando il primato di traffico stabilito in occasioe della sessione estiva delle contrattazioni, avevamo detto: il meglio deve ancora venire. Non ci eravamo sbagliati. Ma i nuovi record sono soltanto un punto di partenza. Grazie ai milioni di amici che credono in noi.

    Xavier Jacobelli
    Direttore Editoriale www.calciomercato.com

    Altre Notizie