Calciomercato.com

  • Juventus: Pereyra è più di un'idea
Juventus: Pereyra è più di un'idea

Juventus: Pereyra è più di un'idea

Sarà ancora un'estate calda sull'asse Juventus-Udinese. Due club che si conoscono, che si stimano, che danni aprono e chiudono trattative e che tra qualche settimana torneranno a fare affari. Da Iaquinta a Motta, passando per Pepe fino ad arrivare ad Asamoah Kwadwo e Isla, sono molti i giocatori che sono passati dal bianconero del Friuli a quello di Torino, l'ultimo capitolo di una storia infinita sarà Roberto Pereyra, centrocampista tuttofare legato alla famiglia Pozzo fino al 2016 e individuato da Conte come il rinforzo giusto.

GIACCHERINI, I MISS YOU - In questa stagione in più di un'occasione l'allenatore bianconero si è lamentato per la mancanza di alternative là in mezzo, per l'assenza di un giocatore duttile, in grado di dar fiato a Pogba, Vidal, Pirlo e Pogba e di garantire corsa e cambio di passo. Quel giocatore che non può essere Padoin o Asamoah Kwadwo, che Conte vede solo da esterno di fascia, quel giocatore che era Emanuele Giaccherini. Ecco perchè, indipendentemente da quello che sarà il futuro di Pogba, la Juventus si è massa alla caccia di un nuovo rinforzo che possa dare quantità, qualità e alternative tattiche.

CONTROPARTITE - Classe 1991, cresciuto nel River Plate, el Tucumano sogna il salto in una big, dopo tre anni ricchi di soddisfazioni in provincia, a Udine, sotto l'ala protettiva di Gudolin, dov'è maturato come giocatore e come uomo. I Pozzo valutano Pereyra oltre 10 milioni di euro, una cifra che la Juventus conta di abbassare inserendo nell'affare qualche giovane di belle speranze come Zaza o Berardi. Per il momento è solo un pour parler, ma quando, a fine stagione, i due club di incontreranno per risolvere il futuro di Isla l'offerta per l'argentino sarà messa sul tavolo. La Juventus vuole Pereyra, sarà un'altra estate calda sull'asse Juventus-Udinese.
 

Altre Notizie