Calciomercato.com

  • Scommetti con CM, consiglio del giorno: Lazio-Juve 1x, Sassuolo-Toro over e...

    Scommetti con CM, consiglio del giorno: Lazio-Juve 1x, Sassuolo-Toro over e...

    • Stefano Palmieri
    Scommettete con Calciomercato.com. Comincia oggi una rubrica quotidiana per offrirvi suggerimenti e idee per puntare sulle partite della giornata: Stefano Palmieri vi proporrà una serie di partite - una martingala, come si dice in gergo - per divertirvi assieme a noi nella ricerca di emozioni e, perché no?, di una bella vincita.
    Attenzione, però, perché qui potrete anche rivolgere domande al nostro esperto, esprimere le vostre idee, confrontarvi con noi e con gli altri utenti, proporre a vostra volta una quota interessante o una scommessa vincente. Una piazza, insomma, nella quale discutere di calcio in un modo sicuramente speciale. Con una raccomandazione, ovviamente: divertitevi ma non esagerate mai.

    Un'altra importante serata di Coppa Italia, che inchioda l'interesse sul dentro o fuori che si gioca all'Olimpico di Roma, tra Lazio e Juventus. Allegri e i suoi vengono dalla striscia positiva in campionato che li ha riportati in corsa sui tre fronti stagionali, addrittura con il ruolo di favoriti per il campionato. Qui troveranno una Lazio assolutamente non rinunciataria, che sembra essersi ripresa dal periodo nero. Non fosse altro per la legge dei grandi numeri, si può provare con una doppia 1X, vittoria Lazio o pareggio, provando a coprirsi con un X2 come parziale/finale, cioè pareggio nel primo tempo e vittoria finale Juve.

    Sassuolo e Torino invece giocano un bel recupero di campionato. Considerando le prestazioni fornite contro Napoli (nonostante la sconfitta) e Frosinone, condite con quattro e sei gol, si può andare serenamente su un over 2.5 (ovvero tre o più gol). 

    In FA Cup inglese, terzo confronto diretto in pochi giorni tra il Leicester di Ranieri e il Tottenham di Kane. Nei due precedenti recenti, vittoria di Ranieri a Londra in campionato e pareggio in Coppa: andremmo sulla vittoria dei londinesi, coprendoci con una doppia X2. La base della serata di gioco dovrebbe essere senza dubbio la vittoria del Liverpool contro l'Exeter che, dopo aver costretto i plù forti alla ripetizione della gara di FA Cup, pareggiando in casa propria sul 2-2, difficilmente si ripeteranno ad Anfield. Quindi vittoria interna da abbinare volendo a qualsiasi altro pronostico fatto nelle righe precedenti. E se vi fidate, la quota non è neanche troppo bassa...

    La nostra quaterna del giorno, dunque, è la seguente:
    Lazio-Juventus 1X (quota 1,65)
    Sassuolo-Torino OVER 2,5 (quota 2,20)
    Leicester-Tottenham X2 (1,40)
    Liverpool-Exeter 1 (1,30)


    Se vincente, questa scommessa porta circa 132 euro ogni 20 euro giocati (quote medie dei maggiori booìkmaker)

    Per aspera ad astra.

    LAZIO JUVENTUS SASSUOLO TORINO

    @calcioepepe

    Altre Notizie