Calciomercato.com

  • Roma, Nainggolan resta in bilico

    Roma, Nainggolan resta in bilico

    18.45 TUTTO DA DECIDERE - Si sono parlati, torneranno a farlo. Sarà un'estate molto calda sull'asse Cagliari-Roma, da decidere il futuro di Astori, Nainggolan, Ibarbo, con Sabatini che ha manifestato interesse anche per Mpoku. Per il difensore non sono stati fatti passi avanti (la Roma potrebbe riscattarlo e poi cederlo), per il centrocampista c'è ancora molta distanza tra domanda, 15 milioni di euro, e offerta, 10 milioni di euro più bonus. Sabatini ha incontrato anche il Genoa per discutere di Bertolacci e Perotti. Lavori corso dunque, il nostro Fabrizio Romano fa il punto della situazione dall'Hotel Visconti di Milano.





    18.01 INCONTRO INTERLOCUTORIO -  Per Nainggolan e Astori non si è arrivati alla fumata bianca. Roma e Cagliari torneranno a parlarsi anche per Ibarbo. Nei prossimi giorni, non in serata. Sabatini ha lasciato l'hotel Visconti Palace di Milano in taxi, prima però ha incontrato l'entourage di Benjamin Mendy, laterale mancino classe '94 in forza al Marsiglia, valutato circa 8 milioni di euro. 




    17.40 NESSUN PASSO IN AVANTI - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'incontro per Astori si sarebbe concluso con un nulla di fatto. Presente anche l'agente Vigorelli, ma tutto rimandato a fine campionato. Ricordiamo che il giocatore è in prestito con diritto di riscatto alla Roma dal Cagliari.

    17.12 E' in corso il vertice fra Roma e Cagliari: diverse le carte sul tavolo, da Nainggolan ad Astori, per finire con Ibarbo. Presenti i ds Sabatini e Marroccu, oltre all'agente di Astori. 
     



    14.30 - Un ninja da riscattare. La Roma non vuole perdere Radja Nainggolan. Oggi è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti giallorossi e il Cagliari per cercare di trovare un accordo sul centrocampista belga, ancora in comproprietà tra i due club e seguito con interesse dalla Juventus. 

    ASTORI e DESTRO - Sul tavolo della trattativa ci sono altri due giocatori: l'attaccante colombiano Victor Ibarbo e il difensore italiano Davide Astori. Quest'ultimo, richiesto dal Besiktas in Turchia, è assistito da Claudio Vigorelli, che è pure l'agente di Mattia Destro (l'attaccante in prestito al Milan con diritto di riscatto). Sempre in giornata è previsto un incontro tra lo stesso Vigorelli e il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini per discutere sul futuro di entrambi. 
     

    Altre Notizie