Calciomercato.com

  • Juventus: ora Iturbe è ad un passo!

    Juventus: ora Iturbe è ad un passo!

    01.05 Dal proprio profilo Twitter, il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa conferma che la Juventus è molto vicina all'acquisto di Juan Iturbe dal Verona. Dopo l'incontro di oggi con l'entourage del calciatore e con la società gialloblù, la distanza tra i 23 milioni offerti ora dai bianconeri e i 25 chiesti dal Verona è sempre più sottile. Domani nuovo summit, può essere quello decisivo.


    MARTEDI' 2 LUGLIO

    21.45 Continua il duello a distanza fra Juventus e Milan per Juan Manuel Iturbe
    . Oggi tocca ai bianconeri tentare l'affondo decisivo: nel pomeriggio, a Milano, vertice fra l'ad juventino Beppe Marotta e Gustavo Mascardi, l'agente Fifa che gestisce il fondo proprietario dei diritti sul giocatore. Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, "fra Juventus e Verona invece è previsto direttamente un appuntamento nei prossimi giorni (possibile che la data giusta sia domani). Come anche il Milan verrà ascoltato dal Verona, prima di decidere se e come chiudere la cessione di Iturbe, lavorando anche alle possibili contropartite". 

    JUVE-MILAN, CHE DUELLO! - La Juventus, dopo il colpo in prospettiva Sturaro, le cessioni di Immobile e Zaza, e le imminente cessioni di Vucinic e Peluso (in serata incontro col Sassuolo: Peluso in Emilia, Marrone che torna bianconero), inizia dunque a stringere i tempi per regalare un colpo importante ad Antonio Conte. L'offerta bianconera, fino a questo momento, è stata di 21 milioni di euro più Quagliarella, a fronte di una richiesta del Verona di 30 milioni di euro. Secondo quanto trapela dalla società gialloblù, a 27 si può chiudere e, guarda caso, dalle cessioni già citate, i bianconeri ricaverebbero proprio questa cifra. Dall'altra parte della barricata c'è il Milan, che dopo essersi privato dell'ingaggio importante di Kakà, è pronto a rilanciare. Al momento la Juve è in pole, ma non si escludono altri sorpassi. 

    Altre Notizie