Calciomercato.com

  • Abbonamenti Juve: |Ecco dove abbonarsi

    Abbonamenti Juve: |Ecco dove abbonarsi

     

    Mentre sta per esaurirsi la fase dei rinnovi, nella campagna abbonamenti 2012/13 sta per scattare la fase dedicata agli Juventus Member. Da venerdì 20 a domenica 23 luglio, i Premium Member e i Premium Member International, potranno acquistare l’abbonamento in prelazione, prima che inizi la vendita libera. Una grande esclusiva riservata agli iscritti alla community bianconera.
     
    I canali attivati per la prelazione sono:
     
    Le ricevitorie di LisTicket (elenco)
    www.listicket.it
    Allo Juventus Stadium, alla biglietteria vicino al nuovo museo della Juventus, in via Druento 153/42.
    Call center Lis che risponde al numero 892.982
     
    ATTENZIONE:
     
    I Premium Member che intendono acquistare l’abbonamento e non hanno ancora ricevuto la Tessera del Tifoso a casa, ma ne conoscono il numero (quello riportato sul documento pdf ricevuto via mail), possono farlo attraverso questi canali:
    Le ricevitorie di LisTicket (elenco)
    Il call center di Listicket che risponde al numero 892.982
    Biglietteria Juventus Museum che si trova in strada Druento 153/42
    Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, è necessario segnalare il fatto di non essere materialmente in possesso della Juventus Membership Card. In questo modo sarà emesso un tesserino segnaposto valido per l'accesso allo stadio, fino al ricevimento della tessera.
     
    Si ricorda che, quando arriverà la Juventus Membership Card, sarà necessario caricare l’abbonamento sulla tessera. Se l’acquisto è avvenuto tramite call center, si potrà ritirare il tesserino segnaposto allo Juventus Stadium presso la cassa accrediti al Gate B in occasione della prima gara di campionato.
     
    I Premium Member International, per acquistare l’abbonamento devono utilizzare i seguenti canali:
     
    Il call center Listicket chiamando il numero  +39 02 600 60 900. L'abbonamento non sarà caricato sulla tessera, ma si potrà ritirare allo Juventus Stadium presso la cassa accrediti al Gate B. 
    Per maggior informazioni, consultare il sito www.juventusmember.com

    Altre Notizie