Calciomercato.com

  • Abraham apre al mercato: 'Bello sapere che mi cercano. Futuro? Chissà...'

    Abraham apre al mercato: 'Bello sapere che mi cercano. Futuro? Chissà...'

    Intervistato da Talksport in Inghilterra, l'attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato del suo presente in giallorosso e del suo futuro.

    IL GOL - “Se non segno una partita e non gioco bene non riesco a dormire la notte, e se sciupo un’occasione da gol ma segno lo stesso sono arrabbiato perché voglio segnare di più”.

    MOURINHO - “C’è un motivo per cui lo definisco il miglior allenatore del mondo. Sa come guidarti, sa come entrare dentro la tua pelle e sa come farti sentire un giocatore molto speciale. Mi spinge di continuo a fare del mio meglio”.

    LA PREMIER - "Da giovane ragazzo inglese volevo rimanere in Inghilterra. È arrivata la Roma, l’Atalanta anche e molte altre squadre, ma mi stavo convincendo di voler rimanere in Premier League e che avevo qualcosa da dimostrare. Ma mio padre, i miei genitori e l’agente mi hanno fatto sedere e mi hanno detto: "Hai segnato gol al Chelsea, allo Swansea e al Bristol City, vai a vivere la vita all’estero”. Mi sono reso conto che pochi giocatori possono dire di aver avuto successo in Italia, in Serie A e in una squadra come la Roma. Non mi sono mai tirato indietro, quindi quando è arrivata questa sfida ho pensato che, dato che sono ancora giovane, questo è il momento migliore per affrontarla".

    FUTURO - “Quando vedo che mi accostano ad altri club mi sento bene, come se stessi facendo qualcosa di giusto. È una bella sensazione vedere il tuo nome su tutti i giornali. Ma devo concentrarmi sulla Roma, poi chissà cosa accadrà in futuro. Naturalmente sono cresciuto in Inghilterra, sono un ragazzo londinese, quindi forse un giorno tornerò in Premier League".

    VOGLIO VINCERE - "Ma in questo momento sono concentrato solo sulla Roma, voglio fare del mio meglio e spero di vincere con questi ragazzi un trofeo che manca da molti anni".

    Altre Notizie