Calciomercato.com

  • Acerbi assolto, la moglie: 'Adesso sciacquatevi la bocca!'. E brinda contro gli haters

    Acerbi assolto, la moglie: 'Adesso sciacquatevi la bocca!'. E brinda contro gli haters

    Francesco Acerbi è stato assolto, per insufficienza di prove, dall’accusa di aver rivolto un insulto razzista al difensore del Napoli Juan Jesus in occasione tra l’Inter e gli azzurri dello scorso 17 marzo. Una notizia attesa dal calciatore nella propria abitazione, in compagnia della moglie Claudia Scarpari, che non ha trattenuto la gioia per il proscioglimento e si è espressa attraverso i propri profili social.

    Acerbi assolto, la moglie: 'Adesso sciacquatevi la bocca!'. E brinda contro gli haters

    REAZIONI SOCIAL - “Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno”, il messaggio sulla sua pagina Instagram mentre è in posa con un calice di vino bianco. Ma non si arrestano qui le reazioni di Claudio Scarpari che, commentando un post della pagina Chiamarsi bomber, ha scritto “Adesso sciacquatevi la bocca!”. 

    Acerbi assolto, la moglie: 'Adesso sciacquatevi la bocca!'. E brinda contro gli haters

    LE DUE VERSIONI - Acerbi era stato ascoltato dalla Procura Federale nella mattinata dello scorso 21 marzo, accompagnato dall’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, mentre nel pomeriggio era stato il turno di Juan Jesus. I due calciatori avevano ribadito le posizioni nelle ore e nei giorni immediatamente successivi al fatto, col giocatore nerazzurro che si era discolpato spiegando di essere stato malinterpretato e di aver pronunciato la frase “Ti faccio nero”; il giocatore brasiliano aveva invece confermato la sua versione sulle espressioni di stampo razzista rivoltegli da Acerbi dopo uno scontro di gioco.
     

    Altre Notizie