Calciomercato.com

  • Branchini (ag. Allegri): 'Resta alla Juve. Una squadra vince se c'è una grande società, unica eccezione il Napoli'

    Branchini (ag. Allegri): 'Resta alla Juve. Una squadra vince se c'è una grande società, unica eccezione il Napoli'

    • Redazione CM
    Il futuro di Massimiliano Allegri tiene banco in casa Juventus. L'allenatore livornese ha parlato oggi in conferenza stampa rimandando tutta la decisione sul suo contratto nel campo della proprietà che dovrà fare la sua mossa e compiere una scelta a fine anno.

    RESTA? PENSO DI SI - L'agente dell'allenatore, Giovanni Branchini, ha parlato a Radio Deejay per commentare le possibilità che si aprono davanti all'allenatore livornese confermando che la volontà è quella di rimanere in bianconero: "Se Allegri resterà alla Juventus nella prossima stagione? Io penso di sì".

    CON QUESTA PROPRIETÀ... - "Qualcuno che possa mandarlo via? Questo è sempre possibile, vedremo quali saranno le idee della Juve, ma con questa proprietà può succedere di tutto".

    COME SI PUO' NON ESSERE SODDISFATTI? - "Ha un contratto e ha dimostrato il suo legame con il club. Di solito si cambia un allenatore quando non si è soddisfatti. Voglio vedere come potrebbero non essere soddisfatti".

    DOMINIO INTER - "Io do maggior peso sempre alla società, ma non per voler sminuire il lavoro dei tecnici. E' molto difficile trovare una squadra vincente se la società ha delle problematiche. Noi vediamo l’excursus degli ultimi anni dell’Inter, che indubbiamente vive una condizione assai particolare, con una proprietà piena di problemi e lontana. Sicuramente una proprietà non invidiabile, senza voler criticare, ma parlo di una realtà inconfutabile. Eppure c'è  una società strutturata, da Marotta ad Ausilio, passando per Antonello e Mozzillo che fanno un corpo unico con la squadra. Dietro la squadra che fa bene e gioca meravigliosamente c'è sempre un'ottima società. Forse l'unica eccezione è il Napoli dell'anno scorso".
     

    Altre Notizie