Calciomercato.com

  • Ag. Badelj: 'Non rinnoverà, vuole giocare la Champions. Sulla Roma...'

    Ag. Badelj: 'Non rinnoverà, vuole giocare la Champions. Sulla Roma...'

    Milan Badelj, centrocampista classe 1989 in forza alla Fiorentina, è destinato a partire in vista della prossima stagione. L'agente Dejan Joksimovic ha parlato a pagineromaniste.com del futuro del croato, commentando anche le parole che Luciano Spalletti ha espresso per il suo assistito.

    NIENTE RINNOVO, VUOLE LA CHAMPIONS - A proposito del futuro di Badelj, ecco cosa ha detto il manager del giocatore: "Ha ancora 2 anni di contratto con la Fiorentina, la decisione di cederlo o meno spetta ai viola. Non c'è nessuna fretta, il suo prezzo non si abbasserà sicuramente, anche tra un mese sarà lo stesso di adesso. Al 90% però sarà difficile vederlo firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina. La ragione principale è che Milan vuole giocare la Champions League".

    IPOTESI ROMA- Joksimovic è tornato sulle parole di Spalletti, che ha espresso il suo gradimento per il regista della Fiorentina: "Ho letto le dichiarazioni del mister su Badelj. Sono parole molto belle, pronunciate da un allenatore che rappresenta il top della scuola italiana. Molti giocatori del mondo vorrebbero giocare a Roma e vivere in una città fantastica come la Capitale. Sto parlando con diversi club per quanto riguarda il possibile futuro di Milan e la Roma non è una di queste società, per il momento".

    Altre Notizie